Foldtani a Remtech 2017

Il team Foldtani ha partecipato a Remtech 2017, insieme alla Prometeo Rifiuti

Il nostro stand è stato visitato da numerosi utenti, sia nazionali che internazionali.

Vogliamo ringraziarli tutti !

Ma in particolare un caloroso ringraziamento a va Nicholas Ballabio, per il suo supporto professionale

Remtech 2017

(dal sito della fiera ) RemTech è l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.

Si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate.

Remtech 2017

Si caratterizza per un’area espositiva altamente accreditata, una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker.

Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse: evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità.

Prevede, inoltre, gli Stati Generali delle Bonifiche, la Conferenza Nazionale dell’Industria sull’Ambiente e sulle Bonifiche e RemTech Europe International Conference, organizzata in collaborazione con la Commissione europea. Senza contare gli approfondimenti tecnici e i dibattiti multidisciplinari – a livello nazionale e internazionale – su casi di studio ed esperienze reali.

A coronare la manifestazione, la partecipazione di delegazioni straniere, ovvero buyer e interlocutori chiave interessati ad avviare rapporti di business con gli espositori, mediante incontri bilaterali esclusivi, e l’assegnazione dei Premi di Laurea Magistrale e di Dottorato, e dei Premi Speciali.

RemTech è affiancato da quattro eventi paralleli: Coast, sulla gestione e la tutela della costa e del mare, Esonda, sul dissesto idrogeologico e il rischio idraulico, Inertia, sui rifiuti inerti e gli aggregati e Sismo, sulla riduzione e gestione del rischio sismico.

Salva

Share Button
Scritto in Gestione Rifiuti, Novità, Ricerca Scientifica, Terre e Rocce da Scavo, Valutazione aree contaminate con tag , , , , . Salva nei preferiti permalink.

Replica

Il vostro indirizzo email non viene reso pubblico.

Potete usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

FrenchEnglish