Lavori 2017

I lavori del 2017: chi ben comincia è a metà dell’opera !

La Foldtani inizia il 2017 con diverse iniziative.

Il nostro team è sinonimo di efficienza e cortesia.
2017
La Foldtani è certificata Iso 9001 tramite il prestigioso istituto di verifica TUV ITALIA, che ci qualifica come realtà professionale di qualità nell’ambito della Geologia, Idrogeologia, Geotecnica e Bonifica di Siti contaminati.
Foldtani ha precorso i tempi: a fine 2016 anche l’Ordine Nazionale dei Geologi ha iniziato un percorso di
Qualifica Professionale del Geologo.

Intanto non rimaniamo inattivi.
Foldtani non conosce requie !
lavori 2017
Il controllo geotecnico delle opere è seguito con particolare cura. In questo caso siamo a Ponte San Pietro (BG), dove si sta costruendo la nuova vasca volano per contenere le piene del Torrente Lesina.
lavori 2017
Le Prove di carico su Piastra vengono utilizzate per valutare il grado di compattazione degli argini che dovranno contenere le piene

Continua l’attività di controllo ambientale.
lavori 2017
In questo caso Foldtani è intervenuta su di un terreno a Nord di Milano, per valutarne, in fase di compravendita, le eventuali passività ambientali.
I carotaggi (a secco ed a percussione, per evitare la dispersione di eventuali contaminanti volatili) sono stati spinti a diverse profondità.
lavori 2017
Il nostro team segue ogni operazione di queste Indagini Ambientali Preliminari: rapporti con il committente e con gli Enti, Carotaggio e prelievo campioni, Analisi chimiche, Report finale certificato.

Non da ultimo seguiamo sempre la bonifica e rimozione delle vecchie (e dismesse) cisterne interrate di gasolio.
lavori 2017
Il nostro team segue ogni operazione di queste bonifiche di cisterne: rapporti con il committente e con gli Enti, Pulizia e Bonifica, Smaltimento Fondami, Prova di Tenuta, Gas Free, Analisi chimiche, Report finale certificato.
lavori 2017

Per cui: Nel 2017 rivolgetevi a Foldtani per ogni vostra esigenza in campo ambientale !

Share Button
Scritto in Analisi Chimiche, Gestione Rifiuti, Indagini ambientali, Novità, Valutazione aree contaminate con tag , , , , , . Salva nei preferiti permalink.

Replica

Il vostro indirizzo email non viene reso pubblico.

Potete usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

FrenchEnglish